Dal 6 agosto al 6 settembre 2021 ore 12:30,  è possibile presentare al Polisportello la domanda di agevolazione della mensa scolastica per l'anno 2021/2022.
L'agevolazione è riservata agli alunni residenti e frequentanti le scuole materne e primarie pubbliche del territorio comunale.

Isee non superiore a € 10.792,43.
Per gli alunni con certificazione L. 104/1992 l'Isee non deve superare € 35.000.
Se l'Isee è inferiore a € 250,00 si prega di rivolgersi all'assistente sociale per la presentazione della domanda, telefonando al numero 049 9709340 dalle ore 8:30 alle ore 9:30, dal lunedì al venerdì.

L'iscrizione al servizio mensa deve precedere o essere contestuale alla domanda di agevolazione e va effettuata nel Portale Genitori, il quale calcolerà direttamente il costo agevolato del pasto per tutti gli alunni che risulteranno beneficiari.

Il modulo di domanda è disponibile cartaceo presso il Polisportello o qui sotto in versione stampabile: alla domanda va allegata la fotocopia fronte-retro della carta di identità del genitore/tutore richiedente, e per i cittadini extracomunitari anche del permesso di soggiorno, in corso di validità.

La graduatoria sarà pubblicata entro l'inizio della scuola in ordine di Isee e i beneficiari individuati nel limite dell'importo stabilito di € 30.000,00: ogni domanda sarà identificata con il numero di protocollo assegnato all'atto di presentazione della stessa.

Si invita a non presentare la domanda se l'Isee è superiore ai limiti previsti o se non si possiedono tutti i requisiti, evitando inutile accesso al Polisportello e successivo aggravio istruttorio. Per eventuali dubbi in merito è possibile contattare l'Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali, telefonando al numero 049 970 9352 dalle ore 8:30 alle ore 9:30 dal lunedì al venerdì.

04/08/2021