Si avvisa che da lunedì 17 gennaio 2022 degli incaricati della società ABACO Spa (concessionaria del servizio di riscossione del canone unico patrimoniale) inizieranno l’attività di censimento nel territorio comunale al fine di rilevare le occupazioni permanenti di spazi ed aree pubbliche o private ad uso pubblico.

Nello specifico si riportano le occupazioni che verranno rilevate con annessa misurazione della relativa proiezione al suolo:

• Tende fisse o retrattili
  • Tettoie
  • Insegne
  • Altre occupazioni di soprassuolo (luminarie, motori di condizionatori, ecc.)

Si precisa che gli incaricati saranno muniti di un tesserino di riconoscimento e non sono autorizzati a richiedere e/o incassare nessun tipo di somma di denaro.

I cittadini ed i soggetti titolari di attività economiche sono invitati a collaborare con gli incaricati della società concessionaria, al fine di facilitare la corretta rilevazione dei dati.

Per informazioni e/o segnalazioni è possibile contattare l'ufficio tributi ai seguenti riferimenti: Tel. 049.9709125 oppure tributi@comune.piove.pd.it

13/01/2022