La  Camera di Commercio, in collaborazione con il Comune di Piove di Sacco, nell’ambito del progetto per la valorizzazione del distretto del commercio denominato “Piove di Shopping”, approvato e cofinanziato dalla Regione del Veneto con DGR n. n. 392 dell’11.11.2019, indice un concorso di idee per la narrazione del Distretto del Commercio di Piove di Sacco.

Il bando richiede uno storyboard, corredato da foto e testi esplicativi, nonchè da un teaser, chiedendo la fornitura del video completo solo al vincitore.

Il concorso è rivolto a persone fisiche maggiorenni  singolarmente o in gruppo di lavoro.

Il premio per la proposta vincitrice è di € 3.000,00.

La scadenza per la presentazione delle proposte ideative è il 30.9.2020 alle ore 12.00 (indicazioni precise su modalità di spedizione e destinatario sono contenute nel Bando).

Per informazioni rivolgersi a:
Uff. Promozione e progetti di sviluppo del territorio
CCIAA di Padova
tel. 049.82.08.244/257