Avvviso agli utenti.

L'articolo 3 del Decreto-Legge del 23 luglio 2021, n. 105, ha stabilito che a partire dal prossimo venerdì 6 agosto 2021, anche l'accesso e la permanenza negli ambienti della Biblioteca Comunale "Diego Valeri" potrà avvenire solo previa esibizione della Certificazione verde o Green pass. Sono esclusi da tale obbligo i bambini ed i ragazzi fino ai 12 anni di età

La certificazione verde viene rilasciata a chi ha effettuato entrambe le dosi del vaccino anti Covid-19; a chi ha effettuato la prima dose da almeno 15 giorni; a chi ha contratto ed é guarito dal Covid-19.

In alternativa, sarà possibile accedere e permanere negli spazi della biblioteca esibendo un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

Si precisa che l'attività di verifica delle certificazioni non comporta, in alcun caso, la raccolta dei dati dell'intestatario in qualunque forma, così come stabilito dal DPCM del 17 giugno 2021, art 13, comma 5.

Si invitano tutti i gentili utenti a prenotare libri, dvd, CD, audiolibri collegandosi con il catalogo online della Rete Bibliotecaria della Provincia di Padova all'indirizzo https://bibliopadova.comperio.it/

Il servizio di ritiro delle prenotazioni e restituzione dei prestiti potrà essere effettuato con il sistema di consegna veloce “c.d. asporto”

La Biblioteca Comunale "Diego Valeri" resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Informazioni:

biblioteca@comune.piove.pd.it

0499709314

05/08/2021