Domenica 27 Settembre ORE 17:00  PRESENTAZIONE DEI CORSI DI MUSICA ARTES 2020-2021, evento che si svolgerà  nel Cortile di Palazzo Jappelli (retro Municipio di Piove di Sacco).

L'Associazione Artes è da anni impegnata nella promozione della cultura musicale in Veneto e in Toscana con esibizioni in teatri di fama nazionale e prestigiose collaborazioni artistiche.

Ha collaborato con numerose amministrazioni comunali tra cui Selvazzano Dentro, Montegrotto Terme, Monselice, Saccolongo, Rubano, Piove di Sacco, Prato, Firenze, Padova ecc...per la realizzazione di stagioni concertistiche, masterclass internazionali di alto perfezionamento e corsi di musica.

Dal 2014 coordina il progetto musica dedicato agli allievi dell’Istituto Comprensivo Statale 2 Davila di Piove di Sacco.
L’associazione, memore dell’eccellente risultato ottenuto durante questi anni, propone anche per il 2020-2021 una serie di progetti musicali nel territorio della Saccisica.
La presentazione dei corsi si terrà domenica 27 settembre alle ore 17:00 presso il Cortile di Palazzo Jappelli. La serata sarà condotta da Annachiara Vitaliani e prevede degli interventi musicali degli insegnanti e di alcuni allievi.

Allegato:

- La locandina dell'evento