Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.382.960
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici
800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

Deliberazione di Giunta comunale n. 141 in data 28/07/2005

Approvazione convenzione con Associazione "Amici delle bocce - over 60" per gestione area verde e campi da bocce in Via Madonna di Lourdes Approvazione convenzione con Associazione "Amici delle bocce - over 60" per gestione area verde e campi da bocce in Via Madonna di Lourdes

LA GIUNTA COMUNALE

Premesse

Con atto C.C. n. 32 del 27.4.2004 ? stata autorizzata la realizzazione di un campo da bocce in localit? Sampieri, frazione di Corte, nell'area a verde pubblico della lottizzazione "Conte Cappone".

L'Ufficio Tecnico Comunale ha realizzato la struttura (cfr. allegato tecnico sub. A), per la cui gestione si ? costituita l'associazione "Amici delle Bocce - anni 60"; pertanto, l'Assessorato allo Sport ha delineato con i rappresentanti dell'associazione le modalit? di effettuazione di tale servizio, formalizzate con la bozza di cui all'allegato B).

IN APPLICAZIONE dell'art. 50 bis, comma 3, dello Statuto Comunale prevedente la facolt? di stipulare con le associazioni apposite convenzioni per una migliore e coordinata gestione di servizi comunali;

VISTO l'art. 23, comma 3) del Regolamento Comunale sulla Partecipazione ed Iscrizione al Registro delle Associazioni;

VISTI i Regolamenti Comunali sui Contributi e di Contabilit?;

ACQUISITO il parere di cui all'art. 53 della legge 142/1990;

AD UNANIMITA' di voti, espressi in forma legale,

D E L I B E R A

1) di approvare l'affidamento della gestione dell'area verde e del campo di bocce siti in via Madonna di Lourdes in localit? Sampieri in frazione di Corte, quali risultanti dall'allegato planimetria ed elaborato tecnico sub. A), all'associazione "Amici delle Bocce - anni 60" secondo le modalit? specificate nell'allegato schema di convenzione sub B), a far data dalla consegna da parte dell'UTC dell'area e dei previsti manufatti con apposito verbale;

2) di incaricare il Dirigente dell'Area 3^ Servizi alla Persona alla sottoscrizione della convenzione e all'adozione dei provvedimenti conseguenti;

3) di prevedere che il contributo annuo concordato fa carico al cap. 18060 "Spese per gestione parchi, giardini e verde pubblico" del bilancio corrente;

4) di dichiarare, con separata unanime votazione, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi di legge.

Parere di regolarit? tecnica : FAVOREVOLE
Il Dirigente
Giovanni Pizzo

Parere di regolarit? contabile: FAVOREVOLE
Il Dirigente
Bruno Romagnosi