Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.382.960
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici
800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

Prima edizione del concorso nazionale di esecuzione musicale ”Città di Piove di Sacco”

Il 16 aprile 2008 prenderà il via presso l’auditorium cittadino “Giovanni Paolo II” la prima edizione del concorso nazionale di esecuzione musicale “Città di Piove di Sacco” organizzato dall’Associazione Orchestra giovanile della Saccisica, con il patrocinio del Comune di Piove di Sacco e con la direzione artistica di Renata Benvegnu.

 

Il concorso è aperto a tutti gli strumentisti ed è suddiviso in 3 sezioni: pianoforte, musica da camera e strumenti solisti (tutti tranne pianoforte).

 

 

Esso si articolerà in 5 giornate e si concluderà domenica 20 aprile con “il concerto dei vincitori” alle ore 10.45 presso l'auditorium Giovanni Paolo II.

 

 

In questa prima edizione sono stati invitati in giuria personalità di rilievo sia a livello concertistico ma anche didattico ed organizzativo , infatti , accanto a docenti e concertisti di fama internazionale (presieduti dal M° Riccardo Risaliti) ci saranno anche organizzatori di stagioni concertistiche e membri di importanti Associazioni Musicali (AVAM”Associazione Veneta Amici della Musica”, Associazione Culturale “Musici Mojanesi” , Festival “Musica senza frontiere”, Associazione “Orchestra Giovanile della Saccisica”).

 

 

Ai vincitori verranno attribuiti concerti premio, borse di studio  ed altri riconoscimenti messi a disposizione da sponsor privati.

 

 

Per ulteriori informazioni: http://orchestragiovaniledellasaccisica.it.

 

a fianco della notizia è possibile visualizzare e stampare la locandina della manifestazione