Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.974.318
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici

800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

2^ edizione del concorso nazionale di esecuzione musicale Città di Piove di Sacco

Il 22 aprile 2009 prenderà il via presso l’auditorium cittadino“Giovanni Paolo II” la seconda edizione del concorso nazionale di esecuzione musicale “Città di Piove di Sacco” organizzato dall’Associazione “Orchestra giovanile della Saccisica”  in collaborazione con il Comune di Piove di Sacco e con la direzione artistica di Renata Benvegnù.
Il concorso ,patrocinato dalla Provincia di Padova e dalla Regione del Veneto ,è sicuramente un evento molto importante per Piove di Sacco, infatti anche quest’ anno il numero degli iscritti ha superato le più rosee aspettative: si contano circa150 concorrenti provenienti da tutte le regioni d’ Italia, tra cui molti stranieri residenti in Italia (giapponesi, argentini, spagnoli ecc…).
Anche in questa edizione sono stati invitati in giuria personalità di rilievo sia a livello concertistico ma anche didattico ed organizzativo, infatti, accanto a docenti e concertisti di fama internazionale (presieduti dal M° Riccardo Risaliti) ci saranno anche organizzatori di stagioni concertistiche e direttori di importanti Associazioni Musicali Italiane.
Ai vincitori verranno attribuiti concerti premio ed altri riconoscimenti messi a disposizione da sponsor privati e dalla Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco .
Le prove del concorso sono aperte al pubblico e domenica 26 aprile 2009 la cittadinanza è invitata al “concerto dei vincitori” alle ore 11.00 presso l’auditorium Giovanni Paolo II .
Per informazioni 338 9420084