Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.974.318
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici

800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

Convegno sull'IPA (Intesa Programmatica d'Area) a Piove di Sacco

Vi ricordiamo l'iniziativa del Sindaco di Piove di Sacco, dr. Alessandro Marcolin, di costituire una Intesa Programmatica d'Area del territorio della Saccisica.

La Delegazione Piovese di Confindustria, in collaborazione con le altre Categorie Economiche, sta puntando molto su una politica di maggiore aggregazione e pianificazione d'area da parte dei comuni della Saccisica.

Siamo infatti convinti che solo attraverso la condivisione di progetti su scala sovracomunale e che interessino un territorio vasto come la Saccisica nel suo complesso, si possano ottenere risultati efficaci in termini di servizi e competitività del nostro territorio.

L'Intesa Programmatica d'Area (IPA), già avviata in molte altre aree della nostra Provincia, punta proprio a questo: progettare in modo condiviso (amministrazioni pubbliche, categorie economiche, sindacati, banche, altri enti) il futuro di un territorio puntando all'accesso ai finanziamenti Europei e statali che spesso sono messi a disposizione attraveso appositi bandi di gara.

Per discutere e confrontarsi con chi ha già raggiunto questo obiettivo (Camposampierese, Bassa Padovana, Mediobrenta), oltre che con i colleghi e amministratori della nostra zona, Vi invito al convegno:

"Intesa Programmatica d'Area: opportunità di sviluppo del Territorio"
Martedì 23 novembre 2010 ore 15.00
c/o Municipio Piove di Sacco - Sala Consiliare


Potete scaricare qui a fianco l'invito al convegno