Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.382.960
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici
800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

Massimo Carlotto a ‘Sugargulp a Teatro!’

SUGARPULP A TEATRO! - MASSIMO CARLOTTO E IL SUO “IL MONDO NON MI DEVE NULLA” PROTAGONISTI DI UNA SERATA EVENTO AL TEATRO FILARMONICO DI PIOVE DI SACCO

**

Secondo appuntamento per la rassegna "Sugarpulp a Teatro!" organizzata dall’Associazione Culturale Sugarpulp in collaborazione con l’Assessorato Alla Cultura e al Turismo del Comune di Piove di Sacco.

Sabato 29 marzo alle 21.00 al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco Massimo Carlotto e il suo “Il mondo non mi deve nulla”, il nuovo libro dell’autore padovano pubblicato il 12 marzo da Edizioni e/o, saranno protagonisti dello show “L’epopea noir di Massimo Carlotto”.

Un evento reso ancora più speciale dalla performance di Toni Andreetta, il grande attore e regista padovano che interpreterà alcuni brani tratti da “Il mondo non mi deve nulla”. Sul palco del Teatro Filarmonico, oltre a Carlotto e Andreetta, spazio anche alla multimedialità con musiche e proiezioni nel segno di Sugarpulp. A condurre l’incontro con Massimo Carlotto sarà la giornalista Silvia Gorgi.

"Sugarpulp a Teatro!", dopo l’esordio dedicato al fumetto con due disegnatori internazionali del calibro di Andrea Mutti e Antonio Fuso, porta dunque a Piove di Sacco l’autore per eccellenza del noir italiano in una serata completamente gratuita.

Non solo infatti l’ingresso è gratuito ma, al termine della serata, gli spettatori potranno godere anche di un buffet gratuito. Dopo lo show la serata proseguirà con un aperitivo esclusivo e informale insieme all’autore aperto a tutti gli spettatori. Prima e dopo l’incontro inoltre sarà possibile acquistare libri, fumetti e gadget a tema in un piccolo shop allestito per l’occasione.

Fare cultura divertendosi, questa da sempre è la mission di Sugarpulp e questa nuova rassegna che inaugura il legame tra il Comune di Piove di Sacco e l’Associazione Sugarpulp nasce proprio all’insegna del divertimento e di un approccio assolutamente positivo e informale alla lettura e alla letteratura.