Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.382.960
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici
800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

Spostamenti a Piove di Sacco durante il passaggio del Giro ciclistico d'Italia – Venerdì 18 maggio 2018

Come spostarsi durante il Giro (ossia dalle ore 12.30 alle 15.30 circa)

Per chi deve raggiungere l'ospedale

L'Ospedale è accessibile in auto da via Circonvallazione, grazie all'apertura dell'accesso carrabile utilizzato normalmente dalle ambulanze e posto nella curva dopo l'incrocio con via Botta. Questo ingresso può essere utilizzato dai veicoli provenienti dai quartieri di S.Anna, Madonna delle Grazie e del centro storico (attraverso via Castello) nonché da quelli provenienti delle frazioni di Piovega, Tognana e Corte (da via Villa per via A. Valerio oppure da via Righe per via Vecellio - Paolo VI).

L'Ospedale è accessibile in auto anche dall'ingresso di via San Rocco, utilizzando la corsia normalmente riservata alle ambulanze, e può essere utilizzato dai veicoli provenienti da Brugine e Campagnola (via Buffa) e dalla località del Cristo e di parte di Arzerello. Altri percorsi si possono ricavare attraverso i varchi di Via Cristo/Montegrappa, Rusteghello/A. Volta, Lucchini.

Per chi proviene da Padova (SS 516) o dal quartiere S.Anna (SP 93) e deve recarsi ad Arzerello, Pontelongo, Correzzola, Villa del Bosco, Pegolotte, Cavarzere, Adria (SR 516)

I veicoli provenienti da Padova, all'altezza della rotonda Carrarese/Valerio verranno deviati inizialmente a sinistra sulla “Romea” Via A.Valerio e poi, rispettivamente, in L. Da Vinci (zona industriale di Piove di Sacco) per raggiungere Arzergrande/Arzerello e nella “Monselice mare” (SR 105) per raggiungere Pontelongo, Correzzola, Villa del Bosco, Pegolotte, Cavarzere, Adria. I veicoli provenienti da S. Anna verranno deviati a sinistra all'altezza della rotonda di via Davila/Paolo VI.

Per chi deve raggiungere la stazione ferroviaria e le zone limitrofe

I vecoli provenienti dalla zona industriale e dalla “Romea” saranno deviati in via Vittorio Veneto o Gelsi, via Barchette e via San Nicolò. Proseguendo per via Puniga si può accedere al centro storico (via Cavour, Umberto I, via San Francesco, Nitriera, Garibaldi, Castello) attraverso il varco di via Lucchini, oppure proseguire per la zona dell'ex piscina.

Servizio pubblico di linea che interessa il percorso di gara

Le fermate di v.le Europa e via Marconi saranno spostate in via A. Valerio, vicino ai Vigili del Fuoco. I gestori del servizio di trasporto pubblico provvederanno, per quanto possibile, ad attivare per l'utenza dei percorsi alternativi.

Parcheggi

Da via Circonvallazione si possono raggiungere i parcheggi di v.le Madonna delle Grazie (Stadio) e p.le Santa Giustina (piscina comunale).
P.le Bachelet e il Foro Boario sono raggiungibili da via Puniga/Breo.

———

Eventuali altre informazioni si possono chiedere telefonicamente al personale del Comando Polizia Locale al n. 049 9709603