Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.974.318
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici

800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

Adempimenti per la rendicontazione delle spese e dei finanziamenti relativi alla campagna elettorale

Collegio Regionale di garanzia elettorale presso la Corte d'Appello di Venezia

Si invitano i candidati alla carica di Sindaco o Consigliere comunale a prendere visione dell'allegato Vademecum per quanto riguarda gli obblighi di rendicontazione delle spese e dei finanziamenti relativi alla campagna elettorale.

Al seguente link del Collegio Regionale di Garanzia Elettorale presso la Corte di Appello di Venezia  è possibile scaricare tutti gli stampati che potranno essere utilizzati per la rendicontazione delle spese e dei finanziamenti sostenuti per la campagna elettorale da ciascun candidato eletto e non eletto.

Si fa presente che la non osservanza delle disposizioni comporterà l'applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25.823,00 a € 103.291,00 oltre alla decadenza dalla carica, qualora eletti.

Tutta la documentazione  dovrà essere inoltrata al Collegio Regionale di Garanzia Elettorale  per il controllo sulle spese sostenute in campagna elettorale dai candidati ed al  Presidente del Consiglio Comunale per la pubblicazione nel sito comunale  nella sezione «Amministrazione Trasparente».

Alla documentazione dovrà essere allegato idoneo documento di identità personale.