Al fine di non creare esigenze di spostamento per motivi non essenziali, vista l'emergenza sanitaria in corso, si comunica che viene così modificato la'art 8 del bando in oggetto (consultabile agli allegati)

MODIFICA ART 8 – RICEZIONE DELLA PROPOSTA
In considerazione dell'emergenza sanitaria in corso e della necessità di limitare spostamenti e attività commerciali a quelle strettamente necessarie (DPCM dell'11.03.2020) si modifica come segue l'Art. 8 del bando - RICEZIONE DELLE PROPOSTE:
Saranno accettate tutte le proposte che arriveranno via “Sistema Wetransfer”entro il 30/03/2020 ore 12:00 con tutto il materiale richiesto nel formato digitale scaricabile dal link wetransfer.
L'email a cui inviare il link è commercio@comune.piove.pd.it
Si farà riferimento alla data e all'orario dell'email di ricezione del link ai fini dell'ammissibilità del materiale.
Si consiglia di inviare con conferma di ricezione e di salvare email di conferma.
Si consiglia inoltre di non attendere l'ultima ora per inviare per evitare problemi tecnici di traffico, vista la situazione non è previsto un servizio di assistenza tecnica per eventuali problemi informatici nella trasmissione.
Per parità di trattamento con i concorrenti che hanno già inviato il plico completo, l'invio dei materiali cartacei sarà regolamentato con nostra successiva comunicazione indicando la data entro cui dovranno arrivare, una volta passata l'emergenza.


A seguito delle richieste di chiarimenti ricevute si specifica che:

- la locandina, i manifesti e le cartoline devono contenere solo il logo nei diversi formati;

- la segnaletica stradale ha diverse funzioni di pubblicità e comunicazione per promuovere i luoghi di interesse della Saccisica, non è un cartello stradale e il formato è a libera scelta del proponenente;

- segnaletica stradale, totem e banner possono avere dimensioni e formati e dimensioni a libera scelta del proponenente;

- correzione art. 7 bando : il formato A1 richiesto va presentato solo in formato grafico/digitale e non stampato;

- scadenza ricezione file tramite sistema wetransfer all'email commercio@comune.piove.pd.it lunedì 30/03/2020 ore 12:00

- si chiede di inserire nel plico in cartaceo i seguenti formati: A5 / locandina 35 x 70/ 70 x 100 che devono contenere solo il logo nei diversi formati.


Per parità di trattamento con i concorrenti che hanno già inviato il plico completo, l'invio dei materiali cartacei sarà regolamentato con nostra successiva comunicazione indicando la data entro cui dovranno arrivare, una volta passata l'emergenza.

 

 

 

17/03/2020