Il Comune di Piove di Sacco dispone di proprie attrezzature che mette a disposizione per l’allestimento di feste, sagre e manifestazioni varie senza scopo di lucro, organizzate da soggetti pubblici o associazioni iscritte al Registro comunale secondo il vigente Regolamento che ne disciplina le modalità per la richiesta e l'uso (Delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 21/07/2015). Presso l'Auditorium comunale sono depositati alcuni pannelli di proprietà del gruppo Artisti della Saccisica. Per richiederne l'utilizzo è necessario prendere accordi con l'associazione (tel. 049 9775530, sig. Umberto Marinello).
Requisiti La concessione in uso delle attrezzature comunali, può essere disposta a favore di tutti i soggetti pubblici e delle Associazioni iscritte al registro comunale per l’organizzazione di manifestazioni senza scopo di lucro.
Tariffe: gli importi sono riportati nel modulo di domanda e nel disciplinare (scaricabili):
• Modulo richiesta • Disciplinare per la concessione in uso a terzi delle attrezzature comunali per l’organizzazione di manifestazioni e spettacoli • Richiesta prelievo pannelli gruppo Artisti della Saccisica
Le domande dovranno pervenire al PoliSportello almeno 20 giorni prima della manifestazione. La consegna del materiale è subordinata al versamento della tariffa prevista. Il pagamento potrà essere effettuato dopo la conferma della concessione disposta dalla responsabile UCEM (Ufficio Coordinamento Eventi e Manifestazioni) e comunicata agli interessati per iscritto ai recapiti indicati nel modulo di domanda. I pannelli di proprietà del gruppo Artisti della Saccisica possono essere prelevati in orario di ufficio (dal Lunedì al Venerdì 8.30-13.00 e il Martedì dalle 15.00 alle 18.00) solo dopo avere presentato all'ufficio manifestazioni il modulo apposito (scaricabile) e aver concordato data e orario di prelievo.
Nella causale va indicato “utilizzo attrezzature comunali – manifestazione: (indicare il nome dell’evento). Per i pannelli di proprietà del gruppo Artisti della Saccisica costi e modalità di versamento vanno concordati con l'Associazione.
Non sono state fatte indagini