Casa

E' stata approvata la graduatoria definitiva delle domande ammesse al Bando di alloggi Erp - 2021 (determinazione n.591 del 12.5.2022 ).

La graduatoria è consultabile esclusivamente on line cliccando sui link sotto riportati.
Per consultarla è necessario avere a disposizione il numero di protocollo riportato sull'etichetta applicata sulla copia consegnata dal PoliSportello come ricevuta al momento della presentazione della domanda .
Le domande sono collocate in ordine crescente in base al numero di protocollo generale.

​E’ pubblicato anche l'elenco delle domande dichiarate inammissibili (escluse) con le relative motivazioni, ordinate per numero di protocollo generale.

Graduatoria definitiva
Elenco delle domande escluse

Si precisa che a parità di punteggio sono collocati prioritariamente i nuclei con Isee inferiore e, in caso di parità anche della situazione economica, prevale la domanda con data di protocollo anteriore.

Comune di Piove di Sacco e Ater assegneranno gli alloggi del proprio patrimonio immobiliare mano a mano che gli stessi saranno disponibili.
L'assegnazione avverrà in base alla superficie dell'alloggio, al numero di locali e al numero dei componenti del nucleo.

Per eventuali informazioni telefonare al numero: 049 9709333 nei giorni:
martedì: dalle 15.00 alle 17.30
mercoledì: dalle 9.00 alle 12.30
E' possibile contattare l'ufficio anche via mail all'indirizzo: polisportello@comune.piove.pd.it

12/05/2022