Si avvisa che dal 15 ottobre al 07 novembre 2021 le famiglie possono presentare la domanda del Bonus Zaino di € 70,00 destinato a tutti i bambini e ragazzi in età scolare, nati dal 1° gennaio 2003 al 31 dicembre 2015. Il bonus intende essere un aiuto alle famiglie per le spese sostenute per l'avvio dell'anno scolastico dei figli (acquisto di materiale vario, oltre ai libri già oggetto di finanziamento regionale, abbigliamento specifico, trasporto, ecc.), come approvato dalla Giunta Comunale con atto n. 104/2021.
L'Isee del nucleo familiare non deve essere superiore a € 10.632,94.

Per accedere al modulo di domanda: https://piovedisacco.welfaregov.it/landing_pages/piovedisacco/index.html
Si consiglia di avere a portata di mano l'Isee per l'indicazione del suo valore, e la foto fronte e la foto retro della carta di identità e del codice fiscale di cui sarà chiesto il caricamento.
All'indirizzo mail indicato in domanda (dato obbligatorio) sarà inviata una comunicazione con il numero assegnato alla domanda stessa: conservare la mail in quanto il numero sarà indispensabile per riconoscere la propria posizione nella graduatoria finale.

La graduatoria dei beneficiari in ordine di Isee sarà pubblicata a partire dal 20 novembre e il bonus verrà assegnato fino ad esaurimento del fondo comunale di € 10.500.

14/10/2021