Dal 29 giugno al 7 agosto sono aperti i centri estivi organizzati dal Comune di Piove di Sacco in collaborazione con la Cooperativa Germoglio.
Speedy è il progetto di animazione, divertimento  ed educazione diffusa nel territorio, per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.
Orari, costi e descrizione delle attività sono contenuti nel volantino informativo.

A partire dal1 luglio 2020 e fino al 29 luglio 2020 è POSSIBILE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE SETTIMANALMENTE, nella settimana precedente a quella di interesse, eseguendo la preiscrizione.

Per le iscrizioni delle prossime settimane: 27 - 31 luglio e 3-7 agosto cliccare sul seguente link: Modulo pre-iscrizioni

Per le iscrizioni della prossima settimana: 3 - 7 agosto cliccare sul seguente link: Modulo pre-iscrizioni

Il format on line delle iscrizioni sarà aperto dal lunedì al mercoledì pomeriggio di ogni settimana fino al 29/07 per le richieste relative alla settimana successiva. Questo darà la possibilità di elaborare le richieste e di confermare la disponibilità del posto. (L'accoglienza avrà luogo in ordine di richiesta, applicando le indicazioni dell'Amministrazione Comunale secondo le priorità previste dall'Ordinanza Regionale n.59 del 13-06-2020).

I centri estivi si svolgeranno in luoghi diffusi nel territorio comunale, presso:

- scuola d'infanzia Arzerello: per i bambini della scuola d'infanzia e della scuola primaria (tempo lungo con pranzo)

- auditorium Piove: per i ragazzi della scuola secondaria inferiore

- sala polivalente S.Anna e Duomo: per i bambini della primaria

- scuola Borgo Rossi e Sant'Anna per i bambini dell'infanzia

- scuola Corte: nuova sede per i bambini della primaria, a partire dal 13/07 (con almeno 10 iscritti)

Non è stato possibile attivare i centri estivi nelle sedi di Piovega e Tognana.

Il servizio mensa attualmente, per motivi organizzativi e per numero di richieste, è confermato unicamente presso la scuola dell’infanzia di Arzerello.

Il richiedente verrà ricontattato dalla Segreteria dell’organizzazione per la conferma di avvenuta iscrizione.

Qualora la richiesta non potesse essere accolta per mancanza di posti liberi nel periodo prescelto, sarà comunicata l’eventuale possibilità di iscrizione in altri periodi.

Sarà condiviso e sottoscritto un accordo tra gli organizzatori e i genitori dei bambini iscritti per l’accettazione delle indicazioni e delle regole di gestione dei servizi destinati ai minori così come previsto  dalle Linee di indirizzo regionali  per la riapertura dei servizi per ‘infanzia e l’adolescenza 0-17”, del 29 maggio 2020 e successive.

Clicca qui per la preiscrizione
Scarica il volantino informativo

Informazioni: Info: sem@germoglioweb.it t. 3499036638

 

21/07/2020