Si rende noto che il Comune di Piove di Sacco ha indetto, ai sensi dell'art. 14 comma 2 della L. 241/1990 una Conferenza di Servizi Decisoria per l'approvazione del progetto LP310 "Realizzazione Metanodotto in località Arzerello - Variante su 4340034 POT. Piove di Sacco DN200_Ricollegamento Allacciamento flag DN100" con svolgimento in forma semplificata e con modalità asincrona ai sensi dell'art. 14-bis della L. 241/1990.

Per maggiori informazioni sulla stessa Conferenza di Servizi e sul progetto LP310, si invita a prendere visione dell'allegato e dei documenti acquisibili cliccando sul link dedicato.

Il termine per la presentazione di richieste da parte delle Amministrazioni coinvolte di integrazioni documentali e/o chiarimenti relativi a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell'ente/amministrazione stesso/a o non direttamente acquisibili presso altre Pubbliche Amministrazioni, ovvero presentare richiesta motivata di procedere alla Conferenza di Servizi in modalità simultanea è previsto per il 10/03/2020 mediante comunicazione PEC all'indirizzo polisportello@pec.comune.piove.pd.it .

I proprietari degli immobili e coloro che vi abbiano interesse hanno diritto, nel termine perentorio di 90 giorni dal ricevimento della comunicazione personale, di:

- prendere visione degli atti del procedimento;

- presentare memorie scritte e documenti pertinenti all'oggetto del procedimento da depositare presso il POLISPORTELLO - Viale degli Alpini n. 1 Piove di Sacco (PD) - nei giorni ed orari indicati al link: https://www.comune.piovedisacco.pd.it/urp ed indirizzate al SETTORE VI TECNICO – EDILIZIA PUBBLICA – PATRIMONIO del Comune di Piove di Sacco (PD) Piazza Mattettoti n. 4, - 35028 Piove di Sacco (PD), in alternativa tramite Raccomandata A.R. o PEC all’indirizzo polisportello@pec.comune.piove.pd.it.

 

01/03/2021