Si pubblica la graduatoria dei beneficiari dell'agevolazione della mensa scolastica, a.s. 2022-23 e l'elenco delle domande non ammesse.
Con delibera di Giunta Comunale n. 107 del 04/10/2022 è stata approvata una variazione dello stanziamento della spesa per l'agevolazione delle mensa scolastica, al fine di poter riconoscere il beneficio a tutte le domande ammissibili (n. 106 domande per un totale di n. 133 alunni agevolati), in considerazione dell'attuale periodo di aumento dell'impegno economico delle famiglie.

La graduatoria è quindi pubblicata in ordine di numero di domanda per favorire il riconoscimento della propria, elaborata agli atti secondo i criteri previsti, in ordine di Isee e con precedenza agli alunni con certificazione L. 104/92. Segue l'elenco delle domande non ammesse e i motivi di esclusione.

Il costo agevolato del pasto per ciascun figlio sarà caricato dall'Uff. Scuola nel Portale Genitori entro breve. Il maggior costo sostenuto dalla famiglia per i pasti pagati a tariffa intera dall'inizio dell'anno scolastico sarà convertito in numero di pasti a costo agevolato.

Si ricorda che il diritto all'agevolazione decade in caso si ripeta la mancata segnalazione delle assenze dell'alunno da scuola, in quanto il pasto consegnato diviene un costo inutile per l'Amministrazione. Come informa l'Ufficio Scuola ed è indicato nel Portale Genitori, le assenze vanno segnalate entro le ore 8:50 del primo giorno di assenza utilizzando l'app Comunicapp, oppure nel Portale Genitori, oppure telefonando al numero 02 94755308 da telefono fisso e cellulare, o numero verde 800-911194 da telefono fisso, dichiarando il codice disdetta reperibile nel Portale Genitori.

07/10/2022