Pubblicata la graduatoria dei beneficiari dell'iniziativa Buoni Spesa alimentari realizzata con finanziamento comunale, integrato da una partecipazione statale, e voluta dall'Amministrazione a sostegno delle famiglie in questo periodo di emergenza sanitaria.
I buoni spesa sono ritirabili dal giorno 19 dicembre 2020 al giorno 31 gennaio 2021 presso l'esercizio commerciale prescelto in domanda: il ritiro deve essere fatto dall'intestatario della domanda presentata, munito di carta di identità di cui sono stati comunicati gli estremi all'esercizio commerciale per l'identificazione della persona a cui consegnare i buoni spesa.

I buoni spesa sono spendibili per l'acquisto di generi alimentari, anche per la prima infanzia, prodotti per l'igiene della persona e della casa. Tra gli alimenti sono escluse tutte le bevande alcoliche.

I beneficiari in graduatoria sono identificati con il numero di protocollo assegnato alla domanda all'atto della sua presentazione.

17/12/2020