Si pubblica la graduatoria in ordine di Isee dei beneficiari dei buoni spesa alimentari 2021, con esplicitato l'importo del contributo e l'esercizio commerciale prescelto dal cittadino al momento della presentazione della domanda, nonché l'elenco delle domande respinte e la relativa motivazione.
L'elenco dei beneficiari viene presentato anche in ordine del numero identificativo della domanda al fine di favorire il riconoscimento della propria posizione (il numero è posto in alto a sinistra del primo foglio della domanda spedita all'indirizzo mail dichiarato a conferma del buon esito della presentazione della stessa).

I buoni spesa saranno disponibili presso l'esercizio commerciale dal 18 agosto al 30 settembre e saranno consegnati esclusivamente al richiedente che ha sottoscritto la domanda, munito di carta di identità e tessera sanitaria (per il codice fiscale).
Si ricorda che i buoni possono essere spesi esclusivamente per generi alimentari destinati all'uomo (escluse tutte le bevande alcoliche), per prodotti di igiene della casa e della persona.
 

16/08/2021