Mensa

L' iscrizione al servizio di mensa scolastica avviene esclusivamente  in modalità telematica attraverso il Portale genitori.
È possibile iscriversi  dal  31/05/2023 e fino al 30/06/2023.
a) gli iscritti al servizio nell'annata precedente, inclusi gli alunni che passano dalla scuola dell'infanzia alla primaria, saranno automaticamente rinnovati sulla base degli elenchi degli alunni aggiornati dagli Istituti scolastici.
Per aver garantito l'accesso al servizio di refezione è necessario saldare eventuali posizioni debitorie preesistenti prima dell'inizio di ciascun anno scolastico
b) i nuovi iscritti dovranno effettuare l’iscrizione entro il 30 giugno 2023, esclusivamente on line accedendo al  PORTALE GENITORI e cliccando sul bottone “Iscriviti con SPID“.

Nessuno modulo cartaceo verrà consegnato per l’iscrizione

Restano invariate le tariffe:
RESIDENTI
Buono Pasto scuola primaria: € 4,85
Buoni Pasto scuola dell’infanzia: € 4,43

NON RESIDENTI
Buono Pasto scuola primaria: € 5,00
Buoni Pasto scuola dell’infanzia: € 4,50

Consulta la scheda informativa "mensa scolastica - iscrizione al servizio e pagamenti"

06/06/2023