Si rende noto alla cittadinanza che con Ordinanza n. 48 del 20/03/2023 viene istituita la modifica temporanea alla viabilità in Via Borgo Padova.

Le modifiche, previste dal giorno 22/03/2023 al giorno 31/08/2023, sono finalizzate alla realizzazione della nuova rotatoria su Via Borgo Padova in corrispondenza dell'intersezione con Via Tito Livio, Via Alessio Valerio e Via Carrarese, prevista nell'ambito delle opere di urbanizzazione primaria inerenti all'intervento edilizio-urbanistico convenzionato di cui al progetto esecutivo approvato con delibera di G.C. n. 121 del 08/11/2022.

Si tratta di variazioni di carattere temporaneo che avverranno in fasi distinte a seconda delle specifiche esigenze di cantiere come meglio rappresentato dagli elaborati grafici allegati all'ordinanza e riassumibili in:

• deviazione del traffico e/o restringimento di carreggiata e/o senso unico alternato;
  • divieto di sosta e fermata con rimozione forzata;
  • interruzione dei passaggi pedonali interessati dai lavori con indicazioni in loco di percorsi alternativi.

Ogni modifica alla normale viabilità verrà segnalata con adeguato preavviso da parte della ditta esecutrice degli interventi.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione della citata Ordinanza.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:

- dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30;

- il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30

oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche e-mail inviate da caselle non PEC).

21/03/2023