Stemma comune Piove di Sacco

Si informa che, con Ordinanza n. 82 del 02/05/2024, viene istituita la sospensione temporanea della circolazione, domenica 19 maggio 2024, nelle seguenti piazze e vie comunali: via San Rocco, via San Pio X, via Garibaldi, Piazza Matteotti, Piazza dell'Incoronata, Piazza Vittorio Emanuele II°.
La modifica della viabilità prevede, l'istituzione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Vittorio Emanuele II, limitatamente al tratto antistante il monumento ai caduti ossia sull'area stradale compresa tra la torre campanaria e via O. Da Molin.

Il tutto per agevolare lo svolgimento della “67^ festa sociale dell’Avis del Piovese”.

Si invitano i cittadini e le persone che ne fossero interessate, a prendere visione della citata Ordinanza.

07/05/2024