Giovedì 16 gennaio 2020, alle ore 21.00, a Piove di Sacco,  presso l’Auditorium della Banca Patavina, in via Alessio Valerio, 78 il Comune di Piove di Sacco, come ente capofila dell’Intesa Programmatica d’Area IPA SACCISICA, che comprende tutte le associazioni di categoria, le associazioni sindacali, la Camera di Commercio di Padova, la Nuova Provincia di Padova, le cooperative sociali del territorio e nove tra le aziende più importanti per numero di dipendenti della zona, organizza un pubblico dibattito dove sarà illustrato il progetto del “Welfare Territoriale” della Saccisica.

Tale iniziativa vedrà anche la partecipazione dell’Assessore Regionale del Veneto al lavoro e alla formazione Dott.ssa Elena Donazzan.

07/01/2020