Rifacimento del manto stradale in orario notturno dalle ore 20:00 alle ore 06:00, Via San Pio X e Via Borgo Rossi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Rusteghello e la rotatoria posta tra Via Crociata - Via G. Garibaldi - Via Circonvallazione.

Si rende noto alla cittadinanza che, con ordinanza n. 24 del 06/02/2024 e successiva integrazione n. 37 del 01/03/2024, è stata disposta la modifica della viabilità dal giorno 04/03/2024 al giorno 15/03/2024 per asfaltatura in orario notturno, nell’intento di gravare il meno possibile sulla viabilità cittadina. Il termine delle lavorazioni dipenderà dalle condizioni meteorologiche e potrà essere anticipato.

Le modifiche alla viabilità avranno carattere temporaneo e consisteranno, a seconda delle specifiche esigenze di cantiere, nell'istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, nel divieto di transito e nel divieto di sosta e fermata con rimozione.

Nell'area interessata dai lavori sarà data puntuale ed esaustiva informazione all'utenza con apposita segnaletica di preavviso.

Si invitano tutti i cittadini interessati a prendere visione delle citate Ordinanze sul sito comunale.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30;
  • il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30

oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche e-mail inviate da caselle non PEC).

01/03/2024