Si rende noto alla cittadinanza che con Ordinanza n. 169 del 07/10/2022 viene istituita la chiusura totale al traffico veicolare e ciclopedonale di Via Fiumicello, per il tratto compreso tra l'intersezione con via Brentella Destra a Corte e Via Vittorio Veneto a Piove di Sacco.

Le modifiche alla viabilità, regolamentate dall'apposita segnaletica predisposta in loco, sono previste dal giorno 10/10/2022 al giorno 30/11/2022 e sono finalizzate alla realizzazione, da parte della ditta La Cittadella s.n.c. che opera per conto del Consorzio di Bonifica Bacchiglione, della nuova difesa spondale dello scolo Fiumicello.

Resta assicurato il transito, in sicurezza, per i residenti e frontisti, i mezzi di soccorso, lo scuolabus ed in generale i mezzi utilizzati dal Comune di Piove di Sacco, gli operatori e gli utenti diretti all'Ecocentro sito in via Fiumicello n. 16.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione della citata Ordinanza.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:

- dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30;

- il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30

oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche e-mail inviate da caselle non PEC).

07/10/2022