Descrizione
E' stata convocata la 1ª commissione consiliare "Statuto, regolamenti, partecipazione, sicurezza e protezione civile" per il giorno 14 ottobre 2026 alle ore 18:30 presso la sede del Municipio, in sala Gruppi consiliari, per la trattazione dei seguenti argomenti:
1) Modifica del Regolamento Edilizio comunale – Art. 13 “Definizione degli elementi architettonici”, comma 12 “Arredi per spazi esterni” – let a) “manufatti leggeri” - Introduzione delle strutture leggere di protezione antigrandine e relativa disciplina.
2) Modifica del “Regolamento per la determinazione e l’applicazione del contributo di costruzione ordinario e straordinario, della perequazione urbanistica e della monetizzazione” - Modifica dell’art. 29 e introduzione dell’art. 30 bis.
3) "Modifica art. 39 Norme Tecniche Operative del Piano degli Interventi e correzione errori cartografici"
A cura di
Contenuti correlati
- Convocata la 3ª commissione consiliare Pianificazione e Sviluppo del Territorio, Ambiente, Servizi Pubblici Locali e Lavori Pubblici
- Convocata la 4ª commissione consiliare "Valorizzazione ospedale e casa di riposo, servizi sociali e socio-sanitari, politiche familiari"
- Consiglio comunale venerdì 2 ottobre 2026 alle ore 20:30
- Convocata la 1ª commissione consiliare Statuto, Regolamenti, Partecipazione, Sicurezza e Protezione civile
- Accoglienza e affido familiare
- Laboratori cinofili letterali
- Avviso furto di rame Cimitero del Capoluogo
- Chiusura uffici comunali mattino del giovedì 24 settembre
- Inaugurazione dell’opera in memoria del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2026, 15:19