Informazioni generali

La Regione del Veneto con DGR 705 del 28.05.2019 ha approvato un programma di interventi straordinari a favore delle famiglie in difficoltà, per l'anno 2019, che interessa:

le famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati per il pagamento del canone di locazione (linea di intervento 1);

i nuclei familiari con figli minori di età, rimasti orfani di uno o entrambi i genitori (linea di intervento 2);

le famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro (linea di intervento n. 3);

Tempi

E' possibile accedere a una o più linee del sostegno regionale presentando il modulo di adesione al programma al Comune di Piove di Sacco entro le ore 12:00 di mercoledì il 23 agosto 2019.

Nessuno

• Telefono:

Ultimo aggiornamento:

29/04/2022

Normativa:

DGR 705 del 28.05.2019

Documentazione da presentare:

La domanda deve essere presentata con il modulo di adesione in  allegato b alla Dgr 705 del 28.05.2019

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Settore VII - Servizi sociali - Asilo nido (Responsabile Katia Rauli)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento: