Informazioni generali

L'Amministrazione Comunale ha a disposizione le seguenti sale che possono essere concesse, a pagamento, per usi occasionali:
Sala mostre: 1° piano Centro d’arte e Cultura - via Garibaldi 40 – 30 posti
Sala musica: via Ortazzi, 9 - 25 posti
Sala Corte: via Villa, 9 - 60 posti 
Centro Polivalente Aurelio Galuppo: via Piovega, 4: stanza A azzurra - 50 posti, stanza B gialla - 60 posti, stanza C - verde 30 posti
Casa delle Associazioni - via D.Alighieri, 3: sala verde - 30 posti, sala gialla - 30 posti, salone - 80 posti.
Auditorium: Giovanni Paolo II: via Ortazzi, 9 – 120 posti

NB: da Sabato 27 Maggio 2017 è riaperta la sala prove musicali ! Informazioni e modulistica alla scheda sala prove musicali

Spazi espositivi : 1° piano centro piovese d'arte e cultura - via Garibaldi 40.

APERTURA delle SALE
Il servizio di apertura e chiusura viene effettuato da un incaricato del Comune (esclusa la sala di Corte). 
L'incaricato rimane a disposizione fino a 15 minuti dopo l'orario indicato nella domanda di prenotazione, trascorso tale termine la sala viene chiusa. Nessun rimborso viene garantito in caso di mancata o tardiva presentazione da parte dei richiedenti. Eventuali ritardi non preventivabili possono essere comunicati contattando direttamente l'incaricato al numero di telefono che viene fornito al momento della prenotazione. 

Il RISCALDAMENTO viene programmato settimanalmente e nel periodo invernale (15 Ottobre - 15 Aprile ) viene garantito fino alle ore 23,00.

 

Tempi

 ad esclusione della sala prove musicali, le prenotazioni si ricevono entro il venerdì precedente la settimana cui si riferiscono.

Costi

I costi sono indicati nel modulo della domanda.

Pagamento:
Il pagamento di tutte le sale va effettuato contestualmente alla prenotazione e in ogni caso almeno una settimana prima del loro utilizzo. In caso di  prenotazioni continuative per un periodo superiore al mese è possibile concordare un pagamento rateale mensile.
Il pagamento può avvenire:
- in contanti presso il PoliSportello
- tramite il servizio PagoPa
 

A chi rivolgersi

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì: 8.30 – 12.30; martedì 15.00 - 17.30
sabato: 8.30 – 11.30

Contatti

Ultimo aggiornamento:

22/01/2024
Approfondimenti

Normativa:

Delibera G.C. n.120 del 28.10.2008 - Delibera di G.C. n.143 del 24.11.2009 - Delibera G.C. 164 del 19.10.2010, Delibera di G.C. n.13 del 9.2.2016 -Delibera di G.C. n.33 del 22.3.2016.

Documentazione da presentare:

Sala mostre - Sala Musica - Centro Polivalente Galuppo - Casa delle Associazioni
Il richiedente si rivolge al PoliSportello per verificare la disponibilità nel giorno e nella fascia oraria di suo interesse, nonché i costi previsti.
Presenta domanda sui moduli scaricabili nella sezione Modulistica di questa pagina: "sale comunali - richiesta uso occasionale" per la Sala Musica/Mostre/Centro A.Galuppo/Casa delle Associazioni. L’importo dovuto va versato al momento stesso della richiesta e comunque entro il girono precedente di utilizzo. 

Sala riunioni di Corte
Il richiedente si rivolge al PoliSportello per verificare la disponibilità nel giorno e nella fascia oraria di suo interesse, nonché i costi previsti.
Presenta domanda su apposito modulo - sale comunali - richiesta uso occasionale - e versa l’importo dovuto al momento stesso della richiesta.
Il giorno stesso dell’utilizzo può ritirare la chiave presso il Polisportello.Le chiavi vanno riconsegnate il giorno successivo.

Auditorium: 
Il richiedente presenta domanda al Polisportello - modulo Auditorium, scaricabile nella sezione Modulistica in alto a destra su questa pagina, paga il corrispettivo previsto per l'affitto della sala e ne sottoscrive le norme di utilizzo.
La ricevuta del pagamento va esibita all' incaricato dell'apertura e chiusura della sala al momento dell'utilizzo.

Spazi espositivi : 1° piano centro piovese d'arte e cultura.
Il richiedente contatta l’ufficio cultura - che gestisce il calendario delle prenotazioni al n. - tel. 049 9709319 cell.3351836774.
Il pagamento delle sale va effettuato al Polisportello o con le modalità indicate al paragrafo "Pagamenti". Al PoliSportello va esibito il modulo di prenotazione compilato e sottoscritto dal gestore degli spazi. La ricevuta del pagamento va trasmessa all'ufficio cultura tramite il PoliSportello o inviando un fax al n. 049 970.93.38.

Modalità di pagamento

Il pagamento di tutte le sale va effettuato contestualmente alla prenotazione e in ogni caso almeno una settimana prima del loro utilizzo. In caso di  prenotazioni continuative per un periodo superiore al mese è possibile concordare un pagamento rateale mensile.
Per prenotazioni inviate via fax, o mail va allegata obbligatoriamente l'attestazione del pagamento che può avvenire, oltre che in contanti presso il PoliSportello anche con c/c postale o bonifico bancario:
- c/c postale n. 11203353 intestato a Comune di Piove di Sacco - Servizio Tesoreria. Nella causale va indicato il nome della sala affittata
- Coordinate bancarie: Cassa Risparmio del Veneto IBAN: IT65B 06225 12186 06700007743L 

Ulteriori informazioni:

Note
Teatro Filarmonico (220 posti). 
tel. 0499708356 cell. 3485201771

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Cultura (Responsabile: Loncao Laura - Responsabile settore IV attività produttive - cultura)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale
Dettagli Procedimento