Informazioni generali

Le sale e gli immobili comunali possono essere concessi gratuitamente ad enti pubblici, Associazioni, soggetti privati nel caso l’attività o l’iniziativa rivesta particolare rilievo ed interesse pubblico e sia organizzata in collaborazione con il Comune di Piove di Sacco.

Come
Per ottenere una sala comunale a titolo gratuito per incontri, dibattiti, convegni, iniziative, è necessario acquisire la conferma (scritta) della collaborazione dell’Amministrazione Comunale all’evento, che dovrà essere aperto alla generalità del pubblico, con accesso libero e gratuito. In tutto il materiale pubblicitario (locandine, pieghevoli, comunicati stampa, ecc) dovrà essere  riportata la dicitura “in collaborazione con l’Amministrazione comunale”.
Il modulo di richiesta è scaricabile dalla sezione "Modulistica”

Tempi

immediato a richiesta del cittadino

A chi rivolgersi

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì: 8.30 – 12.30; martedì 15.00 - 17.30
sabato: 8.30 – 11.30

Ultimo aggiornamento:

22/01/2024

Normativa:

Delibera G.C. n.120 del 28.10.2008 - Delibera di G.C. n.143 del 24.11.2009 - Delibera G.C. 164 del 19.10.2010, Delibera di G.C. n.33 del 22.3.2016.

Documentazione da presentare:

Il modulo di richiesta è scaricabile dalla sezione "Modulistica” in pagina.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Cultura (Responsabile: Loncao Laura - Responsabile settore IV attività produttive - cultura)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale
Dettagli Procedimento