Acqua

IL MODULO BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNI 2022-2023 - OP SOCIAL E' ATTIVO DAL 06/04/2023 AL 20/04/2023

Accedi alla domanda on line

L'Assemblea d'Ambito Bacchiglione ha previsto nel proprio piano tariffario una componente, denominata Op Social, destinata alla realizzazione  di interventi nell’ambito delle politiche sociali, a supporto delle famiglie in situazioni di disagio economico sociale.
L’agevolazione consiste in un importo una tantum uguale per tutte le famiglie beneficiarie, risultato della ripartizione del fondo assegnato al Comune di Piove di Sacco di € 11.674,71 per il totale delle domande ammesse.

Agli utenti diretti che risulteranno beneficiari, il Gestore applicherà direttamente in bolletta le riduzioni assegnate, mentre l'utente indiretto (utenza condominiale) riceverà da AcegasApsAmga Spa l'importo con le modalità stabilite autonomamente da AcegasApsAmga (bonifico/assegno).

Qualora l'agevolazione assegnata non possa più essere portata in detrazione dell'importo delle bollette, per effetto della chiusura dell'utenza, la differenza non potrà essere in altro modo erogata e ritorna all'Ente d'Ambito Bacchiglione.

Le domande ammesse verranno pubblicate sul sito del Comune di Piove di Sacco con indicato soltanto il numero identificativo attribuito all’atto della presentazione della domanda.

Scarica l'avviso pubblico

03/04/2023