Il Comune di Piove di Sacco si impegna ad inserire nel sito informazioni aggiornate, sottoposte ad una costante attività di verifica e di controllo.

· Copyright
Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia di diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

· Utilizzo del sito
Le informazioni presenti nel sito provengono da fonti interne ed esterne all'Ente. Il Comune di Piove di Sacco si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

In nessun caso il Comune di Piove di Sacco potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

· Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Piove di Sacco alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

· Download
Le informazioni riportate nelle presenti note si applicano anche all’utilizzo, da parte degli utenti, dei materiali scaricabili da questo sito.