Visualizzazione e mappa
Alto contrasto Contrasto base Mappa del sito
Privacy Note Legali



800.974.318
Numero Verde
Segnalazione guasti
agli impianti elettrici
e semaforici

800.428.722
Numero Verde
Rifiuti Urbani e
Servizio rifiuti speciali
049.9709603
Comando Polizia Locale



5 per 1000
ai Servizi Sociali
del Comune

Codice Fiscale
80009770282






 
Canali News
Dati Archiviati

Novità sul servizio di ristorazione scolastica

Dal 13 settembre 2017 , il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione e al pagamento dei pasti presso le scuole del territorio comunale.

Attraverso un portale web dedicato e una «app» per smarphone e tablet sarà possibile per le famiglie gestire in autonomia e in maniera completamente digitale il servizio mensa dei propri figli.

L’introduzione del sistema richiederà inevitabilmente un periodo iniziale di rodaggio e di messa a punto; in fase di avvio i genitori dovranno semplicemente recarsi al PoliSportello per effettuare l’iscrizione al sistema e un primo versamento atto ad assicurare il pagamento anticipato dei pasti.

Ai bambini verrà regolarmente somministrato il pranzo fin dall’inizio dell’anno scolastico; a sistema avviato il credito sarà decurtato sulla base delle presenze registrate manualmente dagli operatori scolastici.

Per iscriversi al servizio e ottenere successivamente le credenziali di accesso al portale è necessario presentare domanda al PoliSportello entro il 15 Settembre ed effettuare il primo versamento atto ad assicurare il pagamento anticipato dei pasti.

Informazioni e modulistica sono disponibili sul sito del PoliSportello.