Descrizione
Venerdì 25 luglio 2025, alle ore 20:30 si svolgerà la nona edizione della manifestazione“ Corri che ...isola”, corsa competitiva su circuito ad anello all'interno del centro storico cittadino.
La partenza è prevista alle ore 20:30 da Piazza Vittorio Emanuele II.
Il tracciato di gara interessa diverse vie e piazze del centro storico e la viabilità sarà modificata.
Nel dettaglio
- verrà anticipato alle ore 19.30 l'inizio dell'isola pedonale del centro storico e il divieto di transito dei veicoli lungo il percorso di gara.
- dalle ore 19.30 saranno attivati i varchi ZTL di via Cavour e via Barchette; sarà abbassata la barriera di via Mazzini nonché apposte delle transenne in via Roma angolo p.tta San Marco, lasciando apposito varco di accesso pedonale, presidiato, per gli atleti.
- dalle ore 23.00 saranno abbassate le barriere automatiche elettromeccaniche delle vie Garibaldi ed O. Da Molin (dalle ore 19.30 i varchi saranno presidiati da personale della manifestazione).
- dalle 19,30 alle 23.00 sarà previsto divieto di sosta con rimozione in piazza Vittorio Emanuele II a ridosso di P.tta dei Penitenti.
- dalle ore 19.30 alle ore 23.00 è stabilito il divieto di transito e di sosta ai veicoli sulle seguenti vie:via Castello, via N. Sauro – tratto compreso tra via Barchette e via Co del Panico -, via Parisino.
Soo autorizzati al transito: i veicoli dei residenti, dei frontisti, delle persone con contrassegno invalidi, i veicoli degli organi di polizia stradale, dei Vigili del Fuoco, del servizio di soccorso e dei sanitari.
Regolamento e modalità di partecipazione
Ordinanza viabilità
A cura di
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2025, 09:53