Informazioni generali

Il Comune disciplina i mestieri ambulanti, le attrazioni e i trattenimenti effettuati in area pubblica. Su suolo pubblico viene autorizzato lo svolgimento di attività che rientrano nei seguenti ambiti artistici: esibizioni di ballo, di recitazione, di abilità, piccoli intrattenimenti o spettacoli musicali,  produzione di opere di ingegno a carattere creativo, con raccolta di offerte (senza vendita di merce).

Tempi

7 giorni

Costi

n.1 marca da bollo da € 16,00. Canone di occupazione da quantificare (ufficio ABACO - presso Polisportello).

Orari di apertura

Ultimo aggiornamento:

29/04/2022

Normativa:

- Regolamento di Polizia Urbana - Delibera di C.C. n.61 del 28/11/2014;

- Regolamento per la tutela dall’inquinamento acustico - Delibera C.C. n. 70 del 27/09/2005.

- Regolamento Canone Unico Patrimoniale

Documentazione da presentare:

Le domande di occupazione di suolo pubblico devono essere presentate su apposito modello con marca da bollo (€ 16,00) al PoliSportello, almeno 7 gg prima dalla data di occupazione richiesta.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Attività produttive - Commercio (Responsabile: Loncao Laura - Responsabile settore IV attività produttive - cultura)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale
Dettagli Procedimento