spazio stoà

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Piove di Sacco lancia una nuova sfida a tutte le giovani e i giovani:  adeguare uno spazio del Centro d'Arte e Cultura per consentire lo svolgimento in autonomia di attività culturali, di socializzazione e di elaborazione artistica.

Si tratta di progettare il riallestimento di questi spazi affinchè acquisiscano una nuova funzionalità e consentano alle giovani e ai giovani di trovarsi elaborando proposte e realizzando attività creative.

L'idea è quella di creare uno SPAZIO, un luogo dove i giovani possano trovare CASA con le loro idee, progetti, iniziative, piccoli concerti e proiezioni audiovisive, dove ospitare collettivi giovanili che vogliano sviluppare idee di cittadinanza partecipata.

Per la partecipazione al progetto "Spazio Stoà" è richiesta un'età compresa tra 14 e 29 anni non ancora compiuti e la residenza nel Comune di Piove di Sacco.

E' previsto un rimborso spese che sarà determinato in base al numero dei giovani che saranno scelti per partecipare al progetto.

INFO: 0499709312 e-mail: cultura@comune.piove.pd.it sito www.comune.piovedisacco.pd.it

locandina

modulo di partecipazione