Si pubblica la graduatoria definitiva relativa al progetto “Bene comune, bene di tutti”  Sede: Comune di Piove di Sacco, contenuto nel Bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale in Veneto (scaduto 30 settembre 2020).

La graduatoria, consultabile QUI, evidenzia:

• il candidato idoneo selezionato che prenderà servizio presso la sede della Biblioteca comunale di Piove di Sacco;
  • i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti;
  • i candidati assenti al colloquio.

N.B. : Vista la comunicazione della Regione del Veneto, che posticipa a data da definirsi l’inizio dell’anno di Servizio civile regionale, si comunica che la data di avvio di tutti i progetti e le informazioni relative al primo giorno di servizio, con l'indicazione di luogo e ora di convocazione presso la sede di attuazione, verranno comunicate direttamente al candidato idoneo selezionato in prossimità dell'avvio del progetto.

16/11/2020