Genitori che fatica

Ritorna l'iniziativa dedicata ai genitori che vuole essere, attraverso tre conferenze dedicate, strumento efficace di supporto per le famiglie, a partire dalle loro risorse. La nostra, frutto di un grande lavoro di rete tra associazioni ed enti del territorio per sostenere una comunità educante che genera sostegno e buone pratiche per la Collettività.

I tre incontri sono gratuiti, il relatore è il dott. Pietro Lombardo che già nel 2019 aveva condotto un percorso formativo genitoriale in Saccisica.

Genitori, nonni, vi aspettiamo in tanti, segnatevi le date!

Dal 9 maggio in auditorium Giovanni Paolo II dalle ore 20.30 .

"Iniziativa finanziata dal progetto Cantieri di Comunità: un modello di costruzione sociale generativa - finanziato da Regione Veneto con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali" DGR 277/2022."

Fondazione OIC onlus Rete Utenti per Caso Associazione Alzheimer Piove di sacco odv Regione del Veneto Ulss 6 Euganea CSV di Padova e Rovigo Fiori di testa Ali di Vita ENAIP Veneto e tutta la rete inserita in locandina.

In allegato:

La locandina degli eventi