Informazioni generali

L’Amministrazione comunale ha individuato un’area per consentire la sosta di Autocarri e/o veicoli da parte di autisti residenti nel Comune che non dispongono di adeguati spazi per parcheggiare i veicoli fuori servizio nelle vicinanze della propria abitazione.
Le aree disponibili sono due:
- zona sud dell’ex foro boario (via I Maggio)
- Piazzale della Brenta in frazione Corte
L’ area viene messa a disposizione per un periodo massimo di 12 mesi e il suo utilizzo è definito da apposito disciplinare sottoscritto dalla Ditta richiedente e dal Comune.

Tempi

Entro 7 giorni dalla richiesta.

Euro 16,00 – marca da bollo da applicare sulla domanda
Euro 180,00 – canone annuo per ogni motrice (euro 15 mensili)
Euro 240,00 – canone annuo per ogni motrice con rimorchio (euro 20 mensili)

A chi rivolgersi

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì: 8.30 – 12.30; martedì 15.00 - 17.30
sabato: 8.30 – 11.30

Ultimo aggiornamento:

29/04/2022

Normativa:

Delibera di G.C. n.156 del 12.10.2010

Documentazione da presentare:

Presentare domanda o richiesta di rinnovo del disciplinare scaduto al Polisportello almeno 10 giorni lavorativi antecedenti l’effettivo utilizzo o la scadenza del precedente disciplinare (modulo scaricabile).
All’atto della sottoscrizione del disciplinare sarà consegnato un telecomando e una chiave per l’apertura della sbarra di accesso e uscita all’area. E’ previsto il pagamento di un canone mensile che sarà calcolato in misura proporzionale al periodo dell’anno che interessa alla Ditta (in frazione minima mensile).

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Polisportello (Responsabile: Rauli Katia - Responsabilde del settore III - Servizi alla persona e sociale)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale
Dettagli Procedimento